La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mely
    Opinionista
    • 03/07/09
    • 186

    #8746
    La persona sopra di me che, a sua volta, conferma quello precedentemente detto da Hidra.. vorrei che sapesse che le mie parole sono frutto di sensazioni iniziali, fin ora positive..

    Spero di non dovermi ricredere. Fondamentalmente, amo andare d'accordo con tutti.....
    "L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #8747
      La persona sopra di me, se continuerà a fidarsi delle veritiere sensazioni iniziali e non si farà influenzare dalle valutazioni altrui (non basate sulla realtà, spesso inconsistenti e dirette a screditare l'immagine di una persona con finalità varie), andrà sempre d'accordo con il sottoscritto che possiede una rara educazione e più mi conoscerà più l'impressione iniziale troverà una solida conferma, soprattutto se ama l'umorismo "nero" e l'ironia/sarcasmo acidi ed educati di ispirazione britannica (diversi soggetti femminili dai tratti mentali strani lo adorano follemente), che esprimo abbastanza spontaneamente.
      Last edited by Sousuke; 04-07-2009, 10:17.

      Comment

      • Artemis
        Opinionista
        • 04/06/07
        • 5863

        #8748
        La persona sopra di me illude le nuove arrivate.
        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

        Comment

        • -steve-
          Sorridi dai!!
          • 02/08/06
          • 13091

          #8749
          La persona sopra di me ha scritto troppo poco e troppo vuoto per rispondere con adeguatezza all'impatto psicologico sottolineato dalla persone sopra di lei.
          Io non sono normale. Semplicemente perch

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #8750
            La persona sopra di me sappia che sono granata ed amaranto nel contempo.
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #8751
              La persona sopra di me sappia che sono da sempre il migliore, che ho ragione sempre anche quando ho torto (spesso solo sulla base di un'analisi superficiale e poco obiettiva altrui), che ho una notevole capacità di plagiare ed influenzare certi soggetti femminili (con tratti mentali ed estetici particolari, come è accaduto in passato), relativamente al carattere semi-anoressico e gotico, nonchè che non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno.
              Last edited by Sousuke; 04-07-2009, 18:29.

              Comment

              • Artemis
                Opinionista
                • 04/06/07
                • 5863

                #8752
                La persona sopra di me sappia che la convinzione è principio di pazzia.
                ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                Comment

                • Churchil
                  Palloso Spagnolesco Permaloso
                  • 07/01/07
                  • 2428

                  #8753
                  La formosa diciassettene sopra di me sappia che
                  [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

                  "[B][I]In una vera democrazia non c'

                  Comment

                  • Artemis
                    Opinionista
                    • 04/06/07
                    • 5863

                    #8754
                    Persona sopra di me, mi hai dato della formosa diciassettenne...
                    ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                    Comment

                    • Mitra
                      Cold?
                      • 22/10/08
                      • 2013

                      #8755
                      La persona sopra di me condivide dei link che mi fanno ridere ()
                      [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

                      Comment

                      • Artemis
                        Opinionista
                        • 04/06/07
                        • 5863

                        #8756
                        Persona sopra di me, scusa se l'altra volta non ti ho risposto ma il mio pc-caffettiera si era impallato
                        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                        Comment

                        • Hydra
                          Silent war
                          • 29/01/08
                          • 4041

                          #8757
                          Persona sopra di me, io tifo per la caffettiera.
                          [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                          [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                          Comment

                          • Churchil
                            Palloso Spagnolesco Permaloso
                            • 07/01/07
                            • 2428

                            #8758
                            Alla persona sopra di me le piacciono le bagnarole.
                            [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

                            "[B][I]In una vera democrazia non c'

                            Comment

                            • crepuscolo
                              Opinionista
                              • 08/10/07
                              • 24570

                              #8759
                              la persona sopra di me ha la faccia da furbetto

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #8760
                                La persona sopra di me, se ha definito da furbetto l'avatar di Churchil che riproduce (presumibilmente) il suo viso da ragazzino, non oso immaginare come definirebbe il visetto graziosissimo, carino e da soggetto pestifero ed ingestibile (eufemismo) che avevo da ragazzino ed adolescente, mantenuto ancora in parte nei limiti della crescita fisica.
                                Last edited by Sousuke; 06-07-2009, 01:48.

                                Comment

                                Working...