persona sopra di me, siamo donne fini noi, no?
Si, li abbiamo tutti persona sopra di me, hai ragione. Cmq la mia percezione di me fa si che io non mi senta né elegante né fine, ma mi sto rendendo conto che la percezione che gli altri hanno di noi è spesso differente, quindi mi prendo i tuoi complimenti con piacere

Comment