la persona sopra di me ha deciso cosa fare per la cena di natale?
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
Cena a tema! Come mi consigliava Ussero, e da te ho preso l'idea degli orecchini a forma di fiocco di neve, grazie persona sopra di me!
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
persona sopra di me! ma ciao! io li ho su in questo momento gli orecchini a forma di fiocco di neve!
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
persona sopra di me..me li hanno portati dall'america.. ma se ne trovo in giro ti avverto!per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
io ho provato a dare un'occhiata in internet ma ho trovato solo quelli di swarovski,però credo che in qualche negozio che vende bigiotteria o in qualche mercatino/bancarella ecc tu li possa trovare persona sopra la persona sopra di me..
Comment
-
si la persona sopra di me ha ragione.. oggi vado in perlustrazione..per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
Comment
-
certo persona sopra di me.. farò una fotina ai miei, così mi dite se il genere vi piace
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
Comment
-
persone sopra di me i miei sono come l'orecchino più a destra nella prima foto..solo fatti con pietruzze verde acqua-azzurrine.per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
la persona sopra di me ha capito tutto dalla vita
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment


Comment