persona sopra di me, grazie! oggi siamo in due ad essere tornate di buonumore
persona sopra di me, grazie! oggi siamo in due ad essere tornate di buonumore
persona sopra di me.. ci ho pensato anch'io dopo.. però m'è venuta spontanea
Comment