La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conte stonfo dal cartizze
    Opinionista
    • 11/06/07
    • 727

    #1696
    ah, ehm, sì, volentieri! Felice di poter essere utile psdm!
    [COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit

    Comment

    • nightfly
      * little wing *
      • 09/06/07
      • 661

      #1697
      La psdm è spesso in ritardo coi post, esattamente come me (se poi ci si mettono anche le modifiche, postume, gli imbranati come noi s'incasinano di brutto)! eheh

      Aggiunta: Certo che, se non sono postume, allora il livello di rinkojonimento della psdm è davvero notevole!
      [I][SIZE="1"]Quello che la realt

      Comment

      • -steve-
        Sorridi dai!!
        • 02/08/06
        • 13091

        #1698
        la persona sopra di me
        Io non sono normale. Semplicemente perch

        Comment

        • Geronimo
          Opinionista
          • 07/06/07
          • 325

          #1699
          con la persona sopra di me ho fatto subito una pessima figura con le sue origini... e chiedo venia...
          Non desiderando nulla, si possiede tutto.
          Ippolito Nievo


          Nulla tenaci invia est via

          Comment

          • Gatto
            Banned
            • 11/06/07
            • 110

            #1700
            la psdm

            Comment

            • luke 66
              Banned
              • 11/06/07
              • 156

              #1701
              [QUOTE=Gatto;661172]la psdm

              Comment

              • persego
                Opinionista
                • 13/06/07
                • 124

                #1702
                La psdm è a rischio arrosto in alcune zone
                [I][COLOR="Red"][FONT="Comic Sans MS"][B]Lupu ulul

                Comment

                • Geronimo
                  Opinionista
                  • 07/06/07
                  • 325

                  #1703
                  la persona sopra di me continua a parlare di psdm ma io non so cosa sia...
                  Non desiderando nulla, si possiede tutto.
                  Ippolito Nievo


                  Nulla tenaci invia est via

                  Comment

                  • Puny63

                    #1704
                    la persona sopra di me ha visto giusto

                    Comment

                    • Geronimo
                      Opinionista
                      • 07/06/07
                      • 325

                      #1705
                      la persona sopra di me... ovvero io...
                      Non desiderando nulla, si possiede tutto.
                      Ippolito Nievo


                      Nulla tenaci invia est via

                      Comment

                      • -steve-
                        Sorridi dai!!
                        • 02/08/06
                        • 13091

                        #1706
                        la persona sopra di me intende le zone del suo avatar?
                        Io non sono normale. Semplicemente perch

                        Comment

                        • Puny63

                          #1707
                          la persona sopra di me fa' casino

                          ...scusa steve non intendevo te
                          Last edited by Ospite; 13-06-2007, 18:10. Motivo: risposto lenta

                          Comment

                          • -steve-
                            Sorridi dai!!
                            • 02/08/06
                            • 13091

                            #1708
                            la persona sopra di me non so chi è perchè tutti sono più veloci di me
                            Io non sono normale. Semplicemente perch

                            Comment

                            • Puny63

                              #1709
                              la persono sopra di me so chi e' ...forse...

                              Comment

                              • persego
                                Opinionista
                                • 13/06/07
                                • 124

                                #1710
                                Mi piace l'avatar della persona sopra di me
                                [I][COLOR="Red"][FONT="Comic Sans MS"][B]Lupu ulul

                                Comment

                                Working...