Originariamente Scritto da dreaming stars
Visualizza Messaggio
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
-
è importantissimo piacersi per piacere agli altri.
non sei d'accordo?
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
off -topic
così se c'è una cosa del tuo corpo che non ti piace, non sarai mai in pace con te stesso? No, invece, guardiamolo come un nostro fratello sfortunato e incoragiamolo.
Hai il naso aquilino, per esempio? Se lo guardi con attenzione gli troverai una certa personalità
sembra una consolazione, ma non lo è.
Il bisturi rende più brutti.
Bambol utente of the decade
Comment
-
@Dreaming: Non mi interessa piacere agli altri.
Sto cominciando a fregarmene.
Sono sul serio gli animali le bestie?[SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]
Comment
-
Ricordiamoci che anche l'uomo è un animale...
Che voto daresti a una serata in casa, sul divano, con un buon libro e un gatto che fa le fusa?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
E' il mio esercizio preferito. E credo l'unico modo per andare avanti.
Se la tua vita fosse un film, quale sarebbe?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggiomiseria e nobiltà
e se fossi un opera teatrale?
Un momento ! Credo che stiamo sbagliando, non dovevamo dare voti da 0 a 10, in questo theard?
cavolo no!! Ho sbagliato io, invece. come non detto!Last edited by bumble-bee; 13-01-2010, 10:21.Bambol utente of the decade
Comment
-
Sarei la Traviata.
OT
Bumble, non continuare a quotare, quando rispondi, non è necessario. Altrimenti si fa confusione. Rispondi e basta, come fanno tutti gli altri
FINE OT
Cosa ti destabilizza?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Una risposta scortese
Hai mai provato una gioia tale da sembrarti quasi insopportabile?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
La gente che vuole avere ragione a tutti i costi anche quando l'evidenza indica il contrario..
Fino a che punto sacrifichi il buonsenso all'amore?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
ho detto la stessa cosa senza farla tanto lunga, madameOriginariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioLa gente che vuole avere ragione a tutti i costi anche quando l'evidenza indica il contrario..
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment


Comment