Non ho un genere predefinito...sono cresciuto a pane e metallo(i miei cugini mi han deviato da piccino)...ma ascolto di tutto...l'importante è che sia musica fatta bene...posso variare dalla lirica all'hip hop...dal chill out al country...dal blues al trash metal...se proprio devo scartare qualcosa...direi...la musica neomelodica napoletana...le fregnacce pop che propinano alla radio...ma su tutti...e sò che questo di costerà una sorta di linciaggio...ODIO VASCO ROSSI!!!
tu?
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
[SIZE="2"][CENTER][COLOR="DarkOrchid"][FONT="Arial"][COLOR="Black"][I]Nessun vincitore crede al caso.[/I][/COLOR][/FONT]
[FONT="Arial"]Chi cita Nietzsche non ha capito un cazzo.[/FONT][/COLOR][/CENTER][/SIZE]
Comment