A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #12286
    [FONT="Comic Sans MS"]Io sono una persona stupenda, meravigliosa, da ammirare e paradigmatica, a prescindere che gli altri mi rivolgano tale obiettiva valutazione.
    Riconosco che

    Comment

    • Baboulenka
      Opinionista
      • 25/01/09
      • 14527

      #12287
      No, non mi hanno mai detto una cosa del genere, per lo meno di presenza!

      Ti hanno mai costretto a fare qualcosa che non volevi?

      I solemnly swear that i am up to no good...

      Comment

      • Noah
        ...
        • 19/10/05
        • 932

        #12288
        Si, in questo momento sto facendo qualcosa che eviterei sicuramente


        Ti sei mai sentito senza speranza?
        [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #12289
          Certamente. Io sono senza speranza da quando sono nato.
          Sono la personificazione vivente del pessimismo e disfattismo, sulla base di validi ed obiettivi motivi, nonchè amo trasmetterli agli altri, loro malgrado.
          Tuttavia è proprio tale condizione mentale che mi rende molto determinato.

          Ti sei mai sentita/o leggera/o come una piuma dopo esserti scaricata/o alla toilette, producendo un escremento così lungo che non riusciva a piegarsi automaticamente e ad entrare nel tubo del water dopo aver tirato l'acqua?
          Last edited by Sousuke; 28-04-2009, 14:59.

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #12290
            Si caro, e riconosco che alcune defecazioni fenomenali producono un'estasi che oserei definire mistica...


            Ti sei mai tinto i capelli?
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • Baboulenka
              Opinionista
              • 25/01/09
              • 14527

              #12291
              @Sousu:Non credo sia una questione di dimensioni, liberarsi dà sempre una sensazione di leggerezza.

              @nahui: oh...si... nell'adolescenza lo facevo molto spesso. Ho avuto i capelli di diversi colori.

              Come ti senti quando ti svegli e senti sulla pelle i raggi del sole che ti accarezzano?

              I solemnly swear that i am up to no good...

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #12292
                [FONT="Comic Sans MS"]@nahui: In passato avevo i capelli tinti di color nero (en pendant col vestiario e l'intera estetica) e potrei tornare a farmeli tingere di nuovo, dato che esteticamente sembro un ventenne.

                @Baboullenka: Mi sentirei malissimo e decisamente a disagio.
                Odio il sole e l'eccessiva luminosit

                Comment

                • nahui
                  Astensionista

                  • 05/03/09
                  • 21040

                  #12293
                  Mi viene il primo attacco d'ansia della giornata !!



                  Ti svegli da sola o con la perfida sveglia elettronica?
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

                  Comment

                  • nahui
                    Astensionista

                    • 05/03/09
                    • 21040

                    #12294
                    [QUOTE=nahui;995890]Mi viene il primo attacco d'ansia della giornata !!

                    @suos
                    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                    (George Bernard Shaw)

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #12295
                      Nessuna delle due.
                      Io praticamente dormo in media tre quarti d'ora od un'oretta in media recentemente, quindi temo di non avere neanche il tempo per addormentarmi in modo profondo.
                      Il termine "svegliarsi" appare inadatto.


                      Hai quotato anzichè editare. "Ah ah ah", nello stile di Nelson dei Simpson.

                      Quante volte sei solito/a urinare in una giornata?
                      Last edited by Sousuke; 28-04-2009, 15:17.

                      Comment

                      • Baboulenka
                        Opinionista
                        • 25/01/09
                        • 14527

                        #12296
                        @nahui: Sveglia, anche quando non ho degli impegni particolari. Ma mi capita di svegliarmi poco prima che suoni per abitudine.

                        @Sousu; spessissimo, ma non le conto.

                        Che farai stasera?

                        I solemnly swear that i am up to no good...

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #12297
                          Continuerò a circuire efficacemente un soggetto femminile a me gradevole e non di nazionalità italiana, entrando subdolamente nella sua psiche (in via propedeutica per entrare in qualcos'altro di lei in futuro), attraverso sistemi di messaggistica istantanea a distanza e/o in viva voce.
                          E' una recente new-entry sousukiana (rispetto al suo vasto parco "esemplari femminili") con rare e piacevoli qualità in vari campi, di cui sono orgoglioso e mi vanto.

                          Quali sono i tuoi interessantissimi impegni serali, invece?
                          Last edited by Sousuke; 28-04-2009, 15:24.

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70489

                            #12298
                            Un'interessantissima serata di lavoro.


                            Una parola che ripeti spesso?
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #12299
                              Ne avrei molte a pari merito, come "gradevole", "labbra" (della vagina), "individuo", "esemplare" o "femminile".
                              Le ripeto anche solo mentalmente, senza proferirle in via vocale per non sprecare energia utile in altre attività più proficue.

                              Qual è l'offesa che preferisci ricevere dagli altri?
                              Last edited by Sousuke; 28-04-2009, 15:30.

                              Comment

                              • karlstrom
                                maestro delle cerimonie
                                • 22/11/08
                                • 900

                                #12300
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                Un'interessantissima serata di lavoro.


                                Una parola che ripeti spesso?
                                porcogiuda

                                dove la tua prima volta?

                                Comment

                                Working...