A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #13036
    Si colpisce alle spalle l'avversario mentre riduce le difese credendo alla resa, in quanto si sarebbe trattato di un atteggiamento simulato, appositamente, per vincere la battaglia.

    Perchè esistono persone che sembrano ossessionate da altre e si rendono ridicole cercando sempre di deriderle (invano) o di parlare di questioni reali che non conoscono, senza rendersi conto che l'unico effetto che ottengono è quello di sembrare le uniche persone ridicole, ignoranti ed infantili?
    Last edited by Sousuke; 03-06-2009, 15:52.

    Comment

    • karlstrom
      maestro delle cerimonie
      • 22/11/08
      • 900

      #13037
      ma perch

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #13038
        Certamente ma da bambino e da ragazzino (per divertimento o punire chi se lo meritava), oltre che usare il pallone calciato coi piedi per rompere le vetrate altrui, anche da lontano (sono sempre stato abbastanza preciso a calcio).

        Qual è l'ultima volta in cui ti sei ubriacato/a?
        Last edited by Sousuke; 03-06-2009, 16:36.

        Comment

        • anonima01

          #13039
          Ubriacata da perdere il controllo mai , brilla si qualche tempo fa

          Hai mai perso il lume della ragione ?

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #13040
            [FONT="Comic Sans MS"]Solo quando mi relaziono con un individuo femminile a me gradevole, da ogni punto di vista (cio

            Comment

            • anonima01

              #13041
              Non a vanvera , ma non sempre mi

              Comment

              • Baboulenka
                Opinionista
                • 25/01/09
                • 14527

                #13042
                @Sousu: Che domanda strana, come se a chi piace vivere dovesse piacere anche il parlare e viceversa. Tendenzialmente mi piacciono entrambe le cose, poi ci sono periodi in cui non sopporto vivere in certo modo, persone con le quali non mi piace colloquiare, o periodi nei quali non mi va di parlare.

                @rosso: si, mi piace molto, però devo stare attenta a non inciampare e ruzzolare giù!

                Descrivi il tuo animale preferito.

                I solemnly swear that i am up to no good...

                Comment

                • anonima01

                  #13043
                  Ne ho due : il serpente e il puma ...........non hanno bisogno di descrizioni credo

                  Il tuo oggetto da gioco preferito ?

                  Comment

                  • Baboulenka
                    Opinionista
                    • 25/01/09
                    • 14527

                    #13044
                    Le carte. (In verità la cosa interessante della domanda era sapere come lo descrivevi, se no l'avrei formulata dicendo: "qual è il tuo animale preferito" )

                    Il gioco in cui sei davvero bravo/a?

                    I solemnly swear that i am up to no good...

                    Comment

                    • karlstrom
                      maestro delle cerimonie
                      • 22/11/08
                      • 900

                      #13045
                      Risiko, posso dire tranquliiamente che non ho rivali

                      il tuo?

                      Comment

                      • Baboulenka
                        Opinionista
                        • 25/01/09
                        • 14527

                        #13046
                        A scopone scientifico sono davvero impareggiabile! Me la cavo anche a Risiko cmq

                        Il paesaggio che ti ha colpito di più?

                        I solemnly swear that i am up to no good...

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #13047
                          [FONT="Comic Sans MS"]Decisamente il corpo nudo di un certo soggetto femminile in particolari circostanze intime.
                          Ineguagliabile e da ammirare in religioso silenzio, almeno secondo i miei gusti.

                          Qual

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #13048
                            Non farmi dire cose cattive, dai.


                            Fino a quanto sei disposto a lottare, per amore?
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #13049
                              Se sono davvero innamorata non oso immaginare cosa posso essere disposta a fare...meglio che la mia avversaria si metta da parte Per

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              • nahui
                                Astensionista

                                • 05/03/09
                                • 21040

                                #13050
                                Il mio modo di lottare
                                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                                (George Bernard Shaw)

                                Comment

                                Working...