A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #12886
    Potenzialmente tutto pu

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #12887
      Un bacio ed una giornata trascorsa in dolce compagnia ed in sede appartata, lontana da tutto/tutti, con un silenzio circostante quasi spettrale e con una luce molto soffusa.

      Qual è il peggior regalo che tu abbia mai ricevuto?

      Comment

      • nahui
        Astensionista

        • 05/03/09
        • 21040

        #12888
        Direi un quadretto a specchio con la riproduzione di una foto di Vasco Rossi.
        Ah, si: al matrimonio un orologio da tavolo in legno dorato con trionfo di frutti e puttini che suonano la lira. Un vero Horror!!!!!!

        Quali sports segui in televisione?
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70488

          #12889
          Il pattinaggio artistico e il calcio.


          Hai mai conosciuto qualcuno affetto da sdoppiamento della personalità?
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #12890
            A parte me, intendi?

            Si, credo che il mondo virtuale ne sia pieno.


            In quali momenti vorresti essere diversa?
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70488

              #12891
              Quando mi rendo conto di non essere abbastanza autoritaria quando invece dovrei esserlo.


              Il tuo spuntino di oggi?
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #12892
                Un pacchetto di schiacciatine al rosmarino (o di cracker alla soia), nonchè un eventuale e piccolo morso a qualche sederino sodo femminile, che il clima (particolarmente caldo ed afoso) permette quasi di intravedere grazie a certi abiti e gonne molto succinti e corti.

                Ti piace produrre un leggero taglio, intenzionalmente, ad un tuo dito per scrivere una frase, sia romantica che un po' macabra/lugubre con il sangue che fuoriesce, sulle pareti della stanza o sulla parte interna della porta del/della tuo/a eventuale fidanzato/a?
                Last edited by Sousuke; 26-05-2009, 11:07.

                Comment

                • Baboulenka
                  Opinionista
                  • 25/01/09
                  • 14527

                  #12893
                  Dopo aver scritto un'intera frase, potrei avere bisogno di una trasfusione... non è molto pratico, meglio usare le penne.

                  Com'è la tua calligrafia? Tonda, piccola, ordinata...ecc.?

                  I solemnly swear that i am up to no good...

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #12894
                    Direi che è veramente gradevole visivamente e molto ordinata/armonica nelle forme (tendo a scrivere un po' piccolo per sfruttare meglio gli spazi), anche a giudicare dalla valutazione di soggetti femminili che mi chiedevano spesso gli appunti durante i vari gradi di istruzione ed erano contenti di poter leggere, finalmente, una calligrafia da loro gradita, a parte la completezza, l'ordine, la chiarezza e la precisione maniacale degli appunti in sè.
                    Diventavano dei miei "fedelissimi" come richiesta di fornitura di appunti.
                    Spesso ho sfruttato tale mia dote (se non si accennava per scherzo a come ero vestito od altro), in simili luoghi adibiti all'apprendimento, studio od ascolto di lezioni, per avviare una conoscenza reciproca più approfondita in altre sedi più adeguate.

                    Com'è, invece, la tua calligrafia?
                    Last edited by Sousuke; 26-05-2009, 11:20.

                    Comment

                    • Baboulenka
                      Opinionista
                      • 25/01/09
                      • 14527

                      #12895
                      Indefinibile, anche se descrivo la dovresti vedere per capire. In generale

                      I solemnly swear that i am up to no good...

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #12896
                        Da una mia collega, in vacanza a Barcellona.


                        A casa stai a piedi nudi o in ciabatte?
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • Baboulenka
                          Opinionista
                          • 25/01/09
                          • 14527

                          #12897
                          Piedi nudi anche in inverno (mi metto i calzettoni), e vengo continuamente rimproverata. Le ciabatte solo quando ci sono ospiti o sto male.

                          Tu?

                          I solemnly swear that i am up to no good...

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #12898
                            In casa indosso sempre pantofole o ciabatte da spiaggia come gli infradito (spesso nere), anche di marca sportiva a seconda del clima e temperatura, a meno che non sia costretto ad uscire entro breve tempo per perlustrare il mondo esterno.
                            Stare a piedi nudi, in casa, mi sembra un po' anti-igienico,a prescindere dall'effettiva pulizia del pavimento.

                            Ti piacciono i piercing sul naso, sulle sopracciglia, vicino alle labbra, sulla lingua o sull'ombelico, nonchè quei gradevoli anellini sia in viso (per esempio vicino al naso) che, eventualmente, sulle parti più intime ed impensabili?
                            Last edited by Sousuke; 26-05-2009, 12:33.

                            Comment

                            • Kyra
                              Disappointed Idealist
                              • 24/10/05
                              • 22455

                              #12899
                              Sono veramente ridicoli una volta superati i 40. Per dire.


                              L'ultima trama che ti ha preso?
                              I'm laying down, eating snow
                              My fur is hot, my tongue is cold
                              On a bed of spider web
                              I think of how to change myself

                              A lot of hope in a one man tent
                              There's no room for innocence
                              So take me home before the storm
                              Velvet mites will keep us warm.

                              Comment

                              • Grudge
                                • 04/01/07
                                • 10641

                                #12900
                                thank you for smoking

                                a te?
                                Mother, did it need to be so high?

                                Comment

                                Working...