Non uso molto il telefono, il cellulare o qualunque oggetto tecnologico per comunicare vocalmente a distanza, sinceramente, anche e soprattutto in ambito privato, quindi finora non ne ho avute in generale.
Tuttavia se chiamerà entro oggi (anche via skype in viva voce) un esemplare femminile (da me gradito) prevedo le solite paranoie, discorsi insulsi, incoerenze/contraddizioni ed idealizzazioni tipicamente femminili, che considero assolutamente noiose, almeno finchè non si parla di musica, occultismo, culti variegati inquietanti, estetica dark, risse, provocazioni sessuali, diverbi, punizioni e similari.
Gli unici aspetti positivi sono la sua gradevolezza estetica e la voce un po' sexy.
Perchè ci sono persone ottimiste e serene che non considerano la morte una liberazione ed elevazione della propria anima?
Tuttavia se chiamerà entro oggi (anche via skype in viva voce) un esemplare femminile (da me gradito) prevedo le solite paranoie, discorsi insulsi, incoerenze/contraddizioni ed idealizzazioni tipicamente femminili, che considero assolutamente noiose, almeno finchè non si parla di musica, occultismo, culti variegati inquietanti, estetica dark, risse, provocazioni sessuali, diverbi, punizioni e similari.
Gli unici aspetti positivi sono la sua gradevolezza estetica e la voce un po' sexy.
Perchè ci sono persone ottimiste e serene che non considerano la morte una liberazione ed elevazione della propria anima?


Comment