A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #12316
    Dipende dalla tipologia del delirio. Se non mi illumina un barlume di ragione anche a lungo.

    Sei una persona indecisa?

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #12317
      @Grudge: Non posso risponderti dato che io non deliro mai, dato che sono una persona piuttosto razionale e parlo spesso con cognizione di causa riguardo a fatti assolutamente dimostrabili (com'è evidente a chiunque sia obiettivo e conosca determinati ambienti), a differenza di molti altri che perdono tempo a farneticare teorie immaginarie e senza senso, giovandosi di particolari ambienti.

      @Baboulenka: No, l'esatto contrario, come è evidente.

      Sei una persona precisa ed ordinata?
      Last edited by Sousuke; 28-04-2009, 16:16.

      Comment

      • Baboulenka
        Opinionista
        • 25/01/09
        • 14527

        #12318
        Precisa fino allo sfinimento in certi ambiti, precisa e ordinata assolutamente no. L'opposto.

        Sei incostante?

        I solemnly swear that i am up to no good...

        Comment

        • Kyra
          Disappointed Idealist
          • 24/10/05
          • 22455

          #12319
          Assolutamente no, come si evince dalla percentuale dei miei edit.


          L'ultima corbelleria?
          I'm laying down, eating snow
          My fur is hot, my tongue is cold
          On a bed of spider web
          I think of how to change myself

          A lot of hope in a one man tent
          There's no room for innocence
          So take me home before the storm
          Velvet mites will keep us warm.

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #12320
            Dedurre l'incostanza dal numero degli edit, che semmai denota solo precisione, narcisismo, perfezionismo e proprio coerenza/costanza assoluta.

            Qual è il tuo insulto preferito?

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70493

              #12321
              Esistono locuzioni verbali molto più sottili dell'insulto, se voglio mettere a tacere qualcuno.


              L'ultimo malessere avuto?
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Baboulenka
                Opinionista
                • 25/01/09
                • 14527

                #12322
                Questa la passo, se no divento davvero insopportabile...

                I solemnly swear that i am up to no good...

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #12323
                  @dark lady: Ieri mi sono sentito allegro ed ottimista per alcuni interminabili minuti. Uno stato mentale insopportabile e dannoso per me.
                  Comunque, a parte qualche lievissimo tratto mentale un pò particolare e problematico che ha origini pure innate, sono da sempre in uno stato di salute fisica impeccabile ed a dir poco molto buono, anche grazie ad una dieta rigidissima/equilibrata e ad un fisico molto magro di costituzione che permette di avere un rischio inferiore di contrarre certe patologie (come in campo cardiovascolare).

                  Qual è il tuo ultimo stato di benessere avuto?
                  Last edited by Sousuke; 28-04-2009, 16:37.

                  Comment

                  • nahui
                    Astensionista

                    • 05/03/09
                    • 21040

                    #12324
                    Alle 23 di ieri



                    Sei pi
                    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                    (George Bernard Shaw)

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #12325
                      Leader, decisamente e da sempre.
                      E' molto rischioso mettermi come gregario od a servire qualcuno perchè sono un piantagrane e potrei rovinare la festa a qualcuno che si crede (erroneamente) superiore/migliore di me in alcuni specifici ambiti, non appena se ne presentasse l'occasione più propizia e senza alcuna pietà, con una spietata crudeltà e malvagità.

                      Sei più eterosessuale o bisessuale, nel caso fossi un soggetto femminile?
                      Last edited by Sousuke; 28-04-2009, 16:47.

                      Comment

                      • Baboulenka
                        Opinionista
                        • 25/01/09
                        • 14527

                        #12326
                        Eterosessuale.

                        Sei vigliacco/a?

                        I solemnly swear that i am up to no good...

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #12327
                          No, se la questione merita la mia attenzione e l'impiego del mio prezioso tempo.

                          Sei impulsivo/a?

                          Comment

                          • Kyra
                            Disappointed Idealist
                            • 24/10/05
                            • 22455

                            #12328
                            No.


                            L'ultima volta che hai scritto bene al primo colpo?
                            I'm laying down, eating snow
                            My fur is hot, my tongue is cold
                            On a bed of spider web
                            I think of how to change myself

                            A lot of hope in a one man tent
                            There's no room for innocence
                            So take me home before the storm
                            Velvet mites will keep us warm.

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #12329
                              @Sousu: Moltissimo.

                              Non ho ben capito la risposta di prima.

                              @Kyra: adesso, ho editato solo perché tu avevi scritto prima di me.

                              Rinunceresti a qualcosa per l'amore della tua vita?

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #12330
                                [FONT="Comic Sans MS"]@Kyra: Io scrivo sempre bene e molto meglio di altri al primo colpo. Solo che sono un perfezionista narcisista.

                                @Baboulenka: Certamente, tranne che ai miei ed ai suoi organi genitali/parti intime, nonch
                                Last edited by Sousuke; 28-04-2009, 17:00.

                                Comment

                                Working...