Mah...non saprei. Ho passato tutta la mattinata in ospedale per una visita oculistica, facendo avanti e indietro fra i vari sportelli... se ne inventano una nuova ogni minuto. Maledetta burocrazia inutile. Per il resto una giornata normale.
Delle sere d'estate di 10 anni fa circa, che passavo con la mia amica. Stavamo insieme fino alle 3 di notte a casa di una delle due e poi ci auto-riaccompagnavamo a casa. Abitiamo nello stesso paese, vicine, ma non vicinissime, e facevamo metà strada insieme e poi ognuna tornava a casa sua da sola. A ripensarci che incoscienti... però divertente... a volte capitava anche di uscire in pigiama...
Comment