A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #12181
    Casa, non sono in condizioni fisiche perfette.

    L'ultimo malanno?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • crepuscolo
      Opinionista
      • 08/10/07
      • 24570

      #12182
      Mal di denti

      Chi non vorresti incontrare dietro l'angolo?

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #12183
        Decisamente Sousuke dopo averlo insultato qualche giorno prima dal vivo (per esempio sul luogo di lavoro), in piena notte ed in certi locali notturni od elettro-club particolari (anche in territorio straniero), dato che sarebbe in compagnia di alcuni simpaticissimi soggetti molto socievoli ed un pò scontrosi.
        Infatti io spesso ho paura della mia vera indole/natura e lotto/litigo contro me stesso, nel senso che provoco anche dolore fisico a me stesso tramite la mia persona, provandone compiacimento ed eccitazione.

        Ti è mai capitato di depilare le parti intime di un soggetto femminile, su stessa sua insistita richiesta rivolta tassativamente alla tua persona?
        Last edited by Sousuke; 26-04-2009, 10:18.

        Comment

        • Baboulenka
          Opinionista
          • 25/01/09
          • 14527

          #12184
          Eh si, mia mamma mi chiede sempre di farle la ceretta all'inguine... come rompe! Ma un estetista no???....

          A te

          I solemnly swear that i am up to no good...

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #12185
            [FONT="Comic Sans MS"]Non direi proprio con mia mamma ma pu
            Last edited by Sousuke; 26-04-2009, 10:59.

            Comment

            • Baboulenka
              Opinionista
              • 25/01/09
              • 14527

              #12186
              Se non sono esageratamente corte si (tipo mutanda per intenderci), in caso contrario starei sempre con l'ansia di rimanere mezza nuda.

              Indumento femminile preferito?

              I solemnly swear that i am up to no good...

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #12187
                Decisamente questo http://www.theimagestorage.net/Indus...Huge/G2080.png, in nappa nera italiana di qualità artigianale ed abbastanza costoso, che ho regalato a qualcuna.
                E' eccitante e morbido al tocco. Straordinario. Ovviamente serve una certa fisionomia per indossarlo con effetti positivi.
                Oppure slip nero, con disegnini vari (magari di pizzo) e che rendono possibile un pò intravedere ciò che ricoprono, nonchè un reggiseno nero, sempre in ordine di preferenza.

                Qual è il tuo indumento preferito?
                Last edited by Sousuke; 26-04-2009, 11:08.

                Comment

                • Baboulenka
                  Opinionista
                  • 25/01/09
                  • 14527

                  #12188
                  Mi piacciono i corpetti e i vestitini sagomati.

                  Indumento preferito maschile?

                  I solemnly swear that i am up to no good...

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #12189
                    [FONT="Comic Sans MS"]Ne ho parecchi.
                    Direi, a pari merito, i guanti neri (sia in pelle che in stoffa) con i tagli alla fine per lasciar fuoriuscire le dita, le sneakers dark nere (vari modelli), le scarpe da ginnastica, le divise nere pseudo-militaresche, i pantaloni neri in pvc o la collanina con appesa una croce cristiana.

                    Qual

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #12190
                      Nessuna.

                      Come combatti il mal di testa?
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • Grudge
                        • 04/01/07
                        • 10641

                        #12191
                        forse nel peggiore dei modi: aspirina, analgesici

                        si può uscire illesi dalle bisbocce del 25 aprile?
                        Mother, did it need to be so high?

                        Comment

                        • Baboulenka
                          Opinionista
                          • 25/01/09
                          • 14527

                          #12192
                          Eh beh....NO!

                          Una tua ossessione?

                          I solemnly swear that i am up to no good...

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #12193
                            Credo ci sia l'imbarazzo della scelta.
                            Io sono la personificazione vivente dell'ossessione maniacale e pure perversa.
                            Qualsiasi ambito della mia dolorosa esistenza è ossessivo.
                            Cito l'estetica gotico/dark femminile, la mia stessa persona (nel senso che sono ossessionato da me stesso, attraverso un opportuno sdoppiamento della personalit&#224, la musica, la dieta, l'autocelebrazione narcisistica, la precisione, la collezione/archiviazione di indumenti femminili (preferibilmente mutandine ed usate in passato da conoscenti/amiche/eventuali ex fidanzate) o di profilattici usati e lavati/etichettati con cura certosina, tutte a pari merito ed eguale intensità.

                            Ti piace leccare le tue eventuali ferite (o fartele leccare da ragazze/i da te gradite/i nel caso tu ne sia impossibilitato/a) mentre fuoriesce ancora del sangue in modo costante?
                            Last edited by Sousuke; 26-04-2009, 16:35.

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #12194
                              No.

                              Ti piace farti accarezzare i capelli?

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              • karlstrom
                                maestro delle cerimonie
                                • 22/11/08
                                • 900

                                #12195
                                a me piace leccarmi le ferite, pi

                                Comment

                                Working...