Bel gruzzolo, dipende da quanto.
Non sono molto legata ai beni materiali, a breve posso pure non esserci per cui affannarmi troppo nel circondarmi "di oggettistica" non mi interessa.
Farei senz'altro una vita "leggera" libera dalle pressioni della quotidianeita'.
Viaggerei, leggerei e mangerei bene
Tu per mangiare bene cosa intendi?
O alimentarsi e' sufficiente?
Bel gruzzolo, dipende da quanto.
Non sono molto legata ai beni materiali, a breve posso pure non esserci per cui affannarmi troppo nel circondarmi "di oggettistica" non mi interessa.
Farei senz'altro una vita "leggera" libera dalle pressioni della quotidianeita'.
Viaggerei, leggerei e mangerei bene
Tu per mangiare bene cosa intendi?
O alimentarsi e' sufficiente?
per Efua:
Io per mangiare bene intendo soddisfare il gusto non riempire la pancia.
il vincolo del bel gruzzoletto era legato a doverlo spendere in beni di consumo, quindi cosa sceglieresti?
Beni di consumo, mmm bel gruzzoletto non credo lo spenderei.
Qualcosina si, vediamo.
Farei la libreria a parete fin su su il soffitto.
Qualche borsina e paio di scarpe.
Trucchettini Dior.
I gioilelli non mi interessano, le macchine neppure.
Se proprio m'avanza qualcosa: una casa in Toscana.
Si vabbe' non spendo tanto, sono una donna dalle poche pretese
Beni di consumo, mmm bel gruzzoletto non credo lo spenderei.
Qualcosina si, vediamo.
Farei la libreria a parete fin su su il soffitto.
Qualche borsina e paio di scarpe.
Trucchettini Dior.
I gioilelli non mi interessano, le macchine neppure.
Se proprio m'avanza qualcosa: una casa in Toscana.
Si vabbe' non spendo tanto, sono una donna dalle poche pretese
E tu?
Puo' essere che mi metti sulla buona strada
Guarda, per me i soldi meglio spesi sono quelli per viaggiare. E non parlo di mete meramente turistiche...avrei in mente la Patagonia, l'India, le Faer Oer...
Ti faresti un giorno un ritocchino o sei contraria?
Come darti torto. Anche io, viaggi... Morire senza aver messo piede in alcuni posti, senza aver letto alcuni libri, senza aver visto alcuni film...Brrrrr! L'unico possesso che mi interessa
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Narcisa, presa dal tuo aspetto fisico hai dimenticato le domande
Il possesso dei ricordi e' la cosa che realmente sento mi riempia.
Certi ricordi li ho fatti pure a pezzi come dei documenti nel tritacarte
Ma altri.
(Sospiro)
Vabbe': the show must go on.
Narcisa, presa dal tuo aspetto fisico hai dimenticato le domande
Il possesso dei ricordi e' la cosa che realmente sento mi riempia.
Certi ricordi li ho fatti pure a pezzi come dei documenti nel tritacarte
Ma altri.
(Sospiro)
Vabbe': the show must go on.
Guarda, se mi conoscessi sapresti che non sono narcisa proprio per niente.
Scherzo.
Pensavo di non aver letto la domanda o sei stata lesta ad inserirla?
Scegliere dove vivere..e' una domanda impegnativa.
Girerei ancora un po', cosa che probabilmente faremo.
I miei luoghi d'origine li escludo.
Credo che un qualsiasi posto dell'Italia con il mare non distante ed un clima mite vada piu' che bene.
Ma ci sono tanti aspetti da considerare e certamente non ultimo che a casa si sta piuttosto male e forse si stara' pure peggio.
Ti piace il luogo in cui vivi o migreresti altrove e perche'?
Scherzo.
Pensavo di non aver letto la domanda o sei stata lesta ad inserirla?
Scegliere dove vivere..e' una domanda impegnativa.
Girerei ancora un po', cosa che probabilmente faremo.
I miei luoghi d'origine li escludo.
Credo che un qualsiasi posto dell'Italia con il mare non distante ed un clima mite vada piu' che bene.
Ma ci sono tanti aspetti da considerare e certamente non ultimo che a casa si sta piuttosto male e forse si stara' pure peggio.
Ti piace il luogo in cui vivi o migreresti altrove e perche'?
Comment