A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #25291
    Cerco sempre di capire, a volte fin troppo. Quando voglio sapere qualcosa so essere assillante.


    Rinunci facilmente?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #25292
      Dipende da quanto mi interessa, e in questo periodo non mi interessa quasi niente.
      @dark: non rinuncio facilmente, sono piuttosto testarda.

      Vai dal calzolaio/ciabattino?
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #25293
        Spesso: oggi i tacchi fanno davvero schifo, non durano niente.


        Cosa c'
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • alienor
          Opinionista
          • 07/12/11
          • 2310

          #25294
          Non ho biglietti da visita che non siano la mia faccia

          Potendo avere un bel gruzzolo a disposizione da spendere...cosa acquisteresti ?
          Gutta cavat lapidem.

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #25295
            Bel gruzzolo, dipende da quanto.
            Non sono molto legata ai beni materiali, a breve posso pure non esserci per cui affannarmi troppo nel circondarmi "di oggettistica" non mi interessa.
            Farei senz'altro una vita "leggera" libera dalle pressioni della quotidianeita'.
            Viaggerei, leggerei e mangerei bene

            Tu per mangiare bene cosa intendi?
            O alimentarsi e' sufficiente?
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • alienor
              Opinionista
              • 07/12/11
              • 2310

              #25296
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Bel gruzzolo, dipende da quanto.
              Non sono molto legata ai beni materiali, a breve posso pure non esserci per cui affannarmi troppo nel circondarmi "di oggettistica" non mi interessa.
              Farei senz'altro una vita "leggera" libera dalle pressioni della quotidianeita'.
              Viaggerei, leggerei e mangerei bene

              Tu per mangiare bene cosa intendi?
              O alimentarsi e' sufficiente?
              per Efua:

              Io per mangiare bene intendo soddisfare il gusto non riempire la pancia.

              il vincolo del bel gruzzoletto era legato a doverlo spendere in beni di consumo, quindi cosa sceglieresti?
              Gutta cavat lapidem.

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #25297
                Beni di consumo, mmm bel gruzzoletto non credo lo spenderei.
                Qualcosina si, vediamo.
                Farei la libreria a parete fin su su il soffitto.
                Qualche borsina e paio di scarpe.
                Trucchettini Dior.
                I gioilelli non mi interessano, le macchine neppure.
                Se proprio m'avanza qualcosa: una casa in Toscana.
                Si vabbe' non spendo tanto, sono una donna dalle poche pretese

                E tu?
                Puo' essere che mi metti sulla buona strada
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • alienor
                  Opinionista
                  • 07/12/11
                  • 2310

                  #25298
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Beni di consumo, mmm bel gruzzoletto non credo lo spenderei.
                  Qualcosina si, vediamo.
                  Farei la libreria a parete fin su su il soffitto.
                  Qualche borsina e paio di scarpe.
                  Trucchettini Dior.
                  I gioilelli non mi interessano, le macchine neppure.
                  Se proprio m'avanza qualcosa: una casa in Toscana.
                  Si vabbe' non spendo tanto, sono una donna dalle poche pretese

                  E tu?
                  Puo' essere che mi metti sulla buona strada
                  Guarda, per me i soldi meglio spesi sono quelli per viaggiare. E non parlo di mete meramente turistiche...avrei in mente la Patagonia, l'India, le Faer Oer...

                  Ti faresti un giorno un ritocchino o sei contraria?
                  Gutta cavat lapidem.

                  Comment

                  • nahui
                    Astensionista

                    • 05/03/09
                    • 21040

                    #25299
                    Come darti torto. Anche io, viaggi... Morire senza aver messo piede in alcuni posti, senza aver letto alcuni libri, senza aver visto alcuni film...Brrrrr! L'unico possesso che mi interessa
                    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                    (George Bernard Shaw)

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #25300
                      Alienor parlavo di bene materiali o vuoi solo sapere?

                      Ritocchino..no credo di no.
                      Pure se sono bruttarella mi vado bene

                      Come definiresti il tuo aspetto fisico?
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • alienor
                        Opinionista
                        • 07/12/11
                        • 2310

                        #25301
                        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                        Alienor parlavo di bene materiali o vuoi solo sapere?

                        Ritocchino..no credo di no.
                        Pure se sono bruttarella mi vado bene

                        Come definiresti il tuo aspetto fisico?
                        Beni materiali? Beh...adoro le scarpe.

                        L'aspetto fisico? Mah... io mi piaccio, quindi direi...piacevole

                        se potessi scegliere dove vivere, cosa diresti?
                        Gutta cavat lapidem.

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #25302
                          Narcisa, presa dal tuo aspetto fisico hai dimenticato le domande

                          Il possesso dei ricordi e' la cosa che realmente sento mi riempia.
                          Certi ricordi li ho fatti pure a pezzi come dei documenti nel tritacarte
                          Ma altri.
                          (Sospiro)
                          Vabbe': the show must go on.
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • alienor
                            Opinionista
                            • 07/12/11
                            • 2310

                            #25303
                            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                            Narcisa, presa dal tuo aspetto fisico hai dimenticato le domande

                            Il possesso dei ricordi e' la cosa che realmente sento mi riempia.
                            Certi ricordi li ho fatti pure a pezzi come dei documenti nel tritacarte
                            Ma altri.
                            (Sospiro)

                            Vabbe': the show must go on.
                            Guarda, se mi conoscessi sapresti che non sono narcisa proprio per niente.

                            Che domande ho dimenticato?
                            Gutta cavat lapidem.

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #25304
                              Scherzo.
                              Pensavo di non aver letto la domanda o sei stata lesta ad inserirla?

                              Scegliere dove vivere..e' una domanda impegnativa.
                              Girerei ancora un po', cosa che probabilmente faremo.
                              I miei luoghi d'origine li escludo.
                              Credo che un qualsiasi posto dell'Italia con il mare non distante ed un clima mite vada piu' che bene.
                              Ma ci sono tanti aspetti da considerare e certamente non ultimo che a casa si sta piuttosto male e forse si stara' pure peggio.

                              Ti piace il luogo in cui vivi o migreresti altrove e perche'?
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • alienor
                                Opinionista
                                • 07/12/11
                                • 2310

                                #25305
                                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                                Scherzo.
                                Pensavo di non aver letto la domanda o sei stata lesta ad inserirla?

                                Scegliere dove vivere..e' una domanda impegnativa.
                                Girerei ancora un po', cosa che probabilmente faremo.
                                I miei luoghi d'origine li escludo.
                                Credo che un qualsiasi posto dell'Italia con il mare non distante ed un clima mite vada piu' che bene.
                                Ma ci sono tanti aspetti da considerare e certamente non ultimo che a casa si sta piuttosto male e forse si stara' pure peggio.

                                Ti piace il luogo in cui vivi o migreresti altrove e perche'?
                                La domanda era gi
                                Gutta cavat lapidem.

                                Comment

                                Working...