A me pare che sia la musica ad usare me.
In ogni caso, dipende da come sto al momento: posso partire in un modo e ritrovarmi in un altro grazie alla musica.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Si, da ragazzina sempre fatte, ho un sacco di parure di asciugamani (zucchi, caleffi, bassetti)
Una volta riuscii a prendere delle belle lenzuola in cotone della chanel per il mio letto.
Un cotone morbissimo, le avro' da 17 anni, d'estate gnuda avvolta nel lenzuolo sono goduriose assaj!
Cosa sei riuscita/o a prendere con i punti che ti e' particolarmente piaciuto?
Comment