No, la mia idea ha fatto un'evoluzione nel corso degli anni. Dal liceo alla laurea
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
Eccome se lo ricordo. Una cosa tristissima.
E tu come lo ricordi?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
sul lago di Lugano seduti su una panchina,lei attendeva la mossa e io come un pirla a fissare il lago...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
E tu come lo ricordi?
e tu come ricordi l" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Non faccio fatica a ricordarlo, risale a stamattina!
COn lui che dormiva ancora, peraltro, e ha risposto al bacio nel sonno. 
La prossima pietanza che cucinerai?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
boh, un astice allo champagne oppure scampi al moscato
il tuo vino preferito?"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
Decisamente il Teroldego rotaliano.
Cosa serviresti in tavola con un Gewurz traminer?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
L'altra volta io e una mia amica ce ne siamo scolate una bottiglia mangiando parmigiano e marmellata di kiwi.
Ti piacciono i vini rossi di Sicilia?
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Si, soprattutto il Nero D'Avola.
Preferisci il rosso o il bianco?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Bianco! Il rosso spesso e volentieri ha un gusto troppo forte (infatti il nero d'avola non mi piace).
Il tuo vino preferito?
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
sono tanti;
mi piacciono molto i vini "da meditazione", le vendemmie tardive, muffati, ecc... da bere con gli amici dopo pasto;
i rossi mi piacciono invecchiati e molto tannici, i Pinot, oppure misti con Cabernet cheLast edited by axeUgene; 23-07-2012, 10:42.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Decisamente gli scogli. Odio la sabbia.
Come trascorrerai questa giornata?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
si preanuncia giornata di sole(finalmente) quindi andro" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
-
In questo periodo decisamente teso.
Sei iscritto ai sindacati?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
no , ma qua e diverso che in Italia
perche" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment




Comment