Non ho mai avuto troppo di questi problemi.
La maggior parte degli ex li ho avuti lontano da casa e a casa mia non ci sono mai arrivati.
Di uno i miei sanno le cose prima di me ma gli e' cosi' antipatico che nemmeno me lo nominano.
Ottimo direi.
Quando e' che un ex smette di essere tale, se smette?
Alcuni li ho declassati pure da questa condizione
La maggior parte degli ex li ho avuti lontano da casa e a casa mia non ci sono mai arrivati.
Di uno i miei sanno le cose prima di me ma gli e' cosi' antipatico che nemmeno me lo nominano.
Ottimo direi.
Quando e' che un ex smette di essere tale, se smette?
Alcuni li ho declassati pure da questa condizione




Comment