Perché il dolore resta.. non solo fisicamente ma anche come sensazione. E il rivivere una sensazione che ti procura una sensazione non piacevole non piace. Anche se non è sempre cosi.
Ci fai caso che la vita è una sorta di attesa? perché?
Ci fai caso che la vita è una sorta di attesa? perché?


Comment