A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arecata
    • 03/04/13
    • 5519

    #27301
    gli inglesi sono anglicani, nemici di Napoleone e non amano gli Inni sacri, inoltre anch'essi, come me, preferiscono lo zimbaldone alla storia di Renzo

    se i tuoi genitori ti avessero battezzato Oronzo peccheresti per il 4° comandamento di Mosè?
    Pánta rhêi hōs potamós

    arecata è il 2° nick-name di Blasel

    Comment

    • Pazza_di_Acerra
      люблю беспокоиться
      • 09/12/09
      • 28840

      #27302
      Per il quarto e, una volta cresciuta, anche per il quinto

      Se ti fosse chiamata Addolorata quale anestetico avresti usato di preferenza?
      semel in anno licet insanire, cotidie melius

      Comment

      • arecata
        • 03/04/13
        • 5519

        #27303
        codeina

        se tuo nonno avesse avuto il trolley sarebbe stato un tram oppure un filobus?


        P.S. devo scappare, la saluto e le auguro un felice 2014 perchè, penso che non la leggerò più prima di gennaio. Un abbracco virtuale, cara amica virtuale.
        Pánta rhêi hōs potamós

        arecata è il 2° nick-name di Blasel

        Comment

        • Pazza_di_Acerra
          люблю беспокоиться
          • 09/12/09
          • 28840

          #27304
          Buon 2014 anche a lei e a Daniela. Ci si risente il 7 gennaio

          Un Tram

          Se fossi un carabiniere avresti i baffi?
          semel in anno licet insanire, cotidie melius

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #27305
            probabilmente si

            la tolleranza e´una virtu´?
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • Pazza_di_Acerra
              люблю беспокоиться
              • 09/12/09
              • 28840

              #27306
              Non sempre

              Un attrice ideale per interpretare la Befana in un film per bambini?
              semel in anno licet insanire, cotidie melius

              Comment

              • arecata
                • 03/04/13
                • 5519

                #27307
                Julie Andrews, da Mary Zozzins, oggi ha l'età ideale (l'ho veduta tra gli ospiti del concerto di capodanno da Vienna, in TV s'intende)


                Ha fatto bene Fassina a dare le dimissioni a seguito della risposta (battuta) di Renzi?
                Pánta rhêi hōs potamós

                arecata è il 2° nick-name di Blasel

                Comment

                • Pazza_di_Acerra
                  люблю беспокоиться
                  • 09/12/09
                  • 28840

                  #27308
                  Ha fatto bene a prescindere. Di nullità al governo ne abbiamo già abbastanza.

                  Perché il 2014 dovrebbe essere migliore dell'anno passato?
                  semel in anno licet insanire, cotidie melius

                  Comment

                  • arecata
                    • 03/04/13
                    • 5519

                    #27309
                    risposta a cacchio : perchè ci sono i mondiali di calcio (per quanto mi riguarda, seriamente, perchè si dovrebbe risolvere, anche se non definitivamente il problema che mi condiziona da circa un anno)


                    Chi dirige (e perchè) la spettacolarizzazione di papa Francesco?
                    Pánta rhêi hōs potamós

                    arecata è il 2° nick-name di Blasel

                    Comment

                    • Pazza_di_Acerra
                      люблю беспокоиться
                      • 09/12/09
                      • 28840

                      #27310
                      Che domande! Lo Spirito Santo no?
                      Che pena darebbe a chi decide i palinsesti della Rai?
                      semel in anno licet insanire, cotidie melius

                      Comment

                      • arecata
                        • 03/04/13
                        • 5519

                        #27311
                        Art. 643 Circonvenzione di persone incapaci

                        Chiunque, per procurare a sé o ad altri un profitto, abusando dei bisogni, delle passioni o della inesperienza di una persona minore, ovvero abusando dello stato d'infermità o deficienza psichica di una persona, anche se non interdetta o inabilitata, la induce a compiere un atto, che importi qualsiasi effetto giuridico per lei o per altri dannoso, è punito con la reclusione da due a sei anni e con la multa da euro 206 a euro 2.065.



                        Che cenerà stasera?
                        Pánta rhêi hōs potamós

                        arecata è il 2° nick-name di Blasel

                        Comment

                        • Pazza_di_Acerra
                          люблю беспокоиться
                          • 09/12/09
                          • 28840

                          #27312
                          Farfalle al pesto rosso, fritto misto e insalata

                          E Lei?
                          semel in anno licet insanire, cotidie melius

                          Comment

                          • arecata
                            • 03/04/13
                            • 5519

                            #27313
                            vado a chiedere...

                            Tortellini in brodo di carne (pochi) e lesso con purea

                            Sente mai la mancanza di qualcuno o di qualcosa che non ha più (ma è ancora vivente)
                            Pánta rhêi hōs potamós

                            arecata è il 2° nick-name di Blasel

                            Comment

                            • Pazza_di_Acerra
                              люблю беспокоиться
                              • 09/12/09
                              • 28840

                              #27314
                              Sento la mancanza dei miei vent'anni

                              Sarà poi vero che chi si loda si imbroda? Non è in realtà un incentivo a tirare avanti più facilmente?
                              semel in anno licet insanire, cotidie melius

                              Comment

                              • arecata
                                • 03/04/13
                                • 5519

                                #27315
                                La risposta è nel detto "La modestia è la virtù dei mediocri" o, anche "La modestia è la scienza degli imbecilli" (insomma : la virtù dei fessi)


                                Perchè l'essere umano è sempre attratto dal proibito? (E perchè esiste il proibito?)
                                Pánta rhêi hōs potamós

                                arecata è il 2° nick-name di Blasel

                                Comment

                                Working...