perchè costoro per la metè sono ignoranti e vogliono crogiolarsi nella loro ignoranza abbindolati dal suono del suo piffero, mentra la rimanente metà è consapevole di chi sia veramente Berlusconi, ma ne è convivente
perchè ci dimentichiamo troppo in fretta del nostro passato, anche recente? (gli italiani hanno la memoria assai corta)
Comment