A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
Visto che Kyra non si è più collegato rispondo io. Nostalgia di lui, di Novembre (anche lei recentemente apparsa) e di tanti che non postano più. Però è bello rileggerli ogni tanto!
Cosa prevede il tuo menù domenicale?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ancora no, resisto, visto che comunque in casa permangono i 23 gradi
tu?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Si, le uso spesso
Il modo migliore per trascorrere una giornata piovosa?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Thriller, poliziesco e spionaggio
Hai una serie Tv preferita?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Anche a me piacciono molto i polizieschiOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioThriller, poliziesco e spionaggio
Hai una serie Tv preferita?
La mia preferita è "The closer".
Hai già visto l'ultima stagione di Game of Thrones ?
Comment
-
No, mi sono interrotta alla terza perché non ho Sky. E soprattutto, ora che ho scoperto i libri, sto al passo con quelli. Ma prima o poi voglio ricominciare a vederla.
L'ultimo farmaco che hai preso?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sabato o domenica, dipende da quando non lavoro
Tu?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Non avendo orari "regolari" e giorni di riposo fissi, mi dedico alle faccende quando ho tempo, quindi mi è capitato di stirare alle due di notte, come sbrinare il freezer alle sei del mattino
Ti dedichi abitualmente alla pulizia della tua automobile?
Comment
-
Non pulisco l'auto per mesi e mesiOriginariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioNon avendo orari "regolari" e giorni di riposo fissi, mi dedico alle faccende quando ho tempo, quindi mi è capitato di stirare alle due di notte, come sbrinare il freezer alle sei del mattino
Ti dedichi abitualmente alla pulizia della tua automobile?
di recente l'ho pulita per aumentare la probabilità di pioggia...e ha funzionato
Cerchi di fare lavoretti e riparazioni da solo/a oppure chiami un tecnico alla prima difficoltà ?
Comment



Comment