Perché è come il bar dove vai a bere il caffé la mattina: con l'assidua frequenza conosci gli altri avventori, ci parli, racconti... e quando chiude, ti senti orfano di qualcosa. Ma anche perché per me è sempre stata una valvola di sfogo. Un posto in cui poter dire esattamente quello che mi va di dire quando voglio.
A te?
A te?



Sto covando sette boccioli sette di orchidea.
Comment