Io sono felice, ad ogni compleanno
E inizio i festeggiamenti almeno un paio di giorni prima
Che poi consistono nel fare le cose che mi fanno stare bene
Ci sono al mondo, tanto vale gioirne
Una festa di compleanno che ricordi con particolare piacere?
@ L'ultima sicuramente: dovevo andare in giro col mio compagno e invece mi sono trovata in un bar con la mia compagnia e un cartello di buon compleanno. E una serie di sorprese durante la giornata. Alla fine c'è chi riesce a rendermi piacevole la giornata, mio malgrado.
Io sono felice, ad ogni compleanno
E inizio i festeggiamenti almeno un paio di giorni prima
Che poi consistono nel fare le cose che mi fanno stare bene
Ci sono al mondo, tanto vale gioirne
Cosa proprio non ti piace del tuo compleanno?
Il secondo numerino che cambia e che avanza inesorabilmente.
Ti piace l'idea di invecchiare?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No. Sò che è nelle mani di Dio.
Se camminando per strada le altre donne guardano vostro marito (fidanzato, compagno) ne provate compiacimento o la cosa vi provoca fastidio?
Comment