Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio
perché sviluppando un ego proprio ha perso il contatto con la natura universo
quando il cane si agita e dopo un'ora trema la casa per una scossetta di terremoto la chiami osservazione dei movimenti o istinto extrasensoriale ?


Comment