Non potendo sapere davvero cosa direbbe o penserebbe l'altro, credo che si debba fare sempre con onestà verso se stessi.
Poi magari si cambia idea o si rivede la propria posizione.
Usare una lingua e parlarla bene sono cose che si apprendono con rigore o con curiosità?
Comment