Una sera da Reggio Emilia a Milano. A causa di un incidente si è formata una coda da incubo. Poi, a un certo punto, si è pure rotto l'acceleratore e me l'hanno rimesso in sesto in maniera provvisoria (praticamente non potevo andare a più di 20 all'ora). Sono arrivata a casa alle 6.30 del mattino.
Con entrambe le gomme anteriori dell'auto scoppiate da una cinghia chiodata della polizia marocchina, tra Agadir e Marrakesh. Un camionista che si spipettava in continuazione della charas ci riaccompagnò per un pezzo e poi altri strani figuri notturni, uno mi offrì diversi cammelli per la mia ragazza. Anche noi arrivati la mattina alle 6,30.
Comment