complimenti. mah ho fatto qualche lavoro occasionale tra cui scrivere per un periodico di roma ('na quindicina di articoli) ma niente di più.
quello che mi fa passare le giornate è lo studio. giurisprudenza. nell'attesa incessante di riuscire a prendere quel benedetto pezzo di carta.
complimenti. mah ho fatto qualche lavoro occasionale tra cui scrivere per un periodico di roma ('na quindicina di articoli) ma niente di più.
quello che mi fa passare le giornate è lo studio. giurisprudenza. nell'attesa incessante di riuscire a prendere quel benedetto pezzo di carta.
quante lingue parli?
Se per "lingue che parli" intendi capacità di conversare, oltre all'italiano inglese e francese. Poi ho anche le basi dello spagnolo ma la conversazione è molto limitata
Cosa ti induce a scegliere di leggere un libro piuttosto che un altro?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mah. sta di fatto che non posta quasi nessuno...tu sei moderatrice e quindi
Beh dai ce n'è di gente che posta. Un tempo era di più, ma da quando sono subentrati i social molti utenti hanno preferito scegliere quel canale di comunicazione...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment