Favorevole alla soluzione che fa risparmiare più energia e inquinamento.
Hai mai scorregiato in ascensore con altra gente guardando poi intorno con aria schifata senza ritegno?
Hai mai scorregiato in ascensore con altra gente guardando poi intorno con aria schifata senza ritegno?


Comment