Lunghe passeggiate in spiaggia, una pila di libri da leggere (e ribadisco, leggere, non studiare), del buon vino rosso e concerti di musica classica tutte le sere.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mattina in spiaggia anch'io con Cona, pomeriggio in bici nell'entroterra della Versilia sempre con lei. Doccia, cena vegetariana e poi al cinema, sempre insieme a lei. Per la notte....c'è la privacy ma vi lascio immaginare
Domani sono Tutti i Santi: Ce n'è uno in particolare al quale siete devoti?
Dormito tutta la mattina (reduce da notte di lavoro)
Pranzo da cognati
Conversazione in giardino
Visita al cimitero
Santa Messa Vespertina
Cena in famiglia
Treno
Ed eccomi qua pronto per un'altra notte in portineria
Comment