Dipende, se l'errore è stato per cause non dipendenti da me, niente, registro e ringrazio. Se è stato per causa mia mi arrabbio con me stessa.
Come reagisci alle critiche?
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment