di uno si. E' un medico che cura i marittimi ed è molto venale... cioè quando non lo chiamiamo pensa che abbiamo cambiato medico, piuttosto che immaginare che i marittimi stiano bene... maledettamente in gamba, maledettamente venale... personalmente mi fa ribrezzo e non mi farei curare nemmeno un'influenza da questo tipo qui.
Comment