Leggo libri che parlano di storia... ogni tanto ripasso qualcosa che riguarda gli ordinamenti marittimi.... l'ultimo esame l'ho svolto nel 2012, presso la Camera di Commercio di Catania, per prendere
la patente di agente marittimo... in questo periodo sto leggendo "Mille anni in Sicilia" di Giuseppe Quatriglio Ma non posso dire di studiare ancora.
Ho un mega spirito ambientalista, alle volte sono stato definito un fanatico dell'ambiente. Poi mi danno ragione, quello che sta avvenendo in giro per il mondo è solo colpa dell'uomo, della sua idiozia. Vedi Venezia, tanto per dirne una, ecc. ecc. ecc.
Prima di parlare con qualcuno che ritieni importante, fai le prove del discorso che vorrai fare?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment