Di solito l guarda con disprezzo, qualche volta ci bisticcio (la mia specialità è fare cazziatoni a chi mette i piedi sui sedili in tram. Lì talora litigo di brutto).
Come fai capire a qualcuno che ti sta sullo stomaco?
Come fai capire a qualcuno che ti sta sullo stomaco?

Comment