Ricordo tutti i miei prof delle superiori (università no perché la feci da lavoratrice e non ebbi modo di conoscerli bene). In particolare quella di diritto, perché mi fece amare quella materia.
Un ricordo che ti è caro dei tempi in cui studiavi?
Un ricordo che ti è caro dei tempi in cui studiavi?



Comment