Parlando di uscite "consentite" da tempi di quarantena, uscirò oggi per andare dal medico. Parlando di uscite post quarantena, andrò sicuramente dai miei, che non vedo da due mesi.
Cosa vorresti lasciare di te al mondo?
Cosa vorresti lasciare di te al mondo?




Comment