A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #42166
    Io penso che riusciremo a ritrovarci dal punto in cui ci eravamo lasciati
    Quello che mi rende perplessa sono i tempi...
    È stato un anno difficile, per tutto
    Pure per sorridere
    Mi serve guardare mia figlia e il sorriso è automatico

    Per te?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23129

      #42167
      Ci sono parecchie cose che mi fanno sorridere se mi giro indietro a guardare l'ultimo anno, in primis la stupidità di certe persone che si ritrovano a dare un mucchio di consigli su cose che non conoscono neppure.

      Quali sono le caratteristiche che cerchi in un amico\a?
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #42168
        La lealtà
        Il comunicarsi le cose che non vanno
        Gli allontanamenti senza perché mi lasciano sgomenta
        Lasciamoci pure ma parliamone prima

        Tu?
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23129

          #42169
          Beh, la penso come te. Ci aggiungo anche l'aiuto disinteressato (anche da parte mia ovviamente), e la propensione al divertimento e all'avventura.

          Andresti con una persona che sai già impegnata con un altro\a?
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #42170
            A fa che?
            Nella vita ho dovuto ricredermi su moltissime cose

            Sei virtuoso/a?
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Turbociclo
              Opinionista
              • 28/04/19
              • 5572

              #42171
              Se mi piace e la vedo consenziente perché no? A meno che non conosca il partner.

              Se tu sapessi che il partner ha muscoli d'acciaio andresti con la sua ragazza?
              " L' uomo ha una tale passione per il sistema
              e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
              per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
              pur di legittimare la propria logica."

              Dostoevskij.

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23129

                #42172
                @ efua
                mi piace provare le cose in prima persona e sino in fondo.

                @turbo
                non mi spavento dei muscoli, non ci andrei a prescindere, con tutta la gente che c'è in giro vado proprio con lei?


                Preferisci una vita lineare o una vita avventurosa?
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #42173
                  Sinceramente non lo so.
                  Probabilmente nessuna delle due.

                  Hai idee chiare su molte cose?

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23129

                    #42174
                    Faccio di tutto per averle.

                    Chi è la persona che ti ha influenzato di più nella vita?
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #42175
                      Mia nonna.


                      Sapresti trovare subito un pregio ad una persona che conosci per la prima volta?

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23129

                        #42176
                        Si, però dovrebbe avere gli occhi verdi (e mora di capelli). Un pregio che mi affabula (nel genere femminile).


                        Tu che pregi scopriresti in questa persona?
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #42177
                          Tutti siamo pregiati e preziosi
                          A modo nostro
                          Un pregio sicuramente è parlare con una persona equilibrata
                          Che non è poco

                          Cosa noti subito in una persona che incontri per la prima volta?
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Kanyu
                            *

                            • 10/05/19
                            • 23129

                            #42178
                            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                            Tutti siamo pregiati e preziosi
                            A modo nostro
                            Un pregio sicuramente è parlare con una persona equilibrata
                            Che non è poco

                            Cosa noti subito in una persona che incontri per la prima volta?
                            Hai ragione nel dire che tutti siamo pregiati e preziosi, quando ho scritto di occhi verdi e capelli neri era riferito unicamente a una persona (genere femminile) che vedo per la prima volta, mi lascio prendere dal fatto estetico, poi parlando le cose possono anche cambiare.


                            Il suo modo di guardarmi. Se mi fissa dritto negli occhi mentre mi parla o si guarda in giro oppure per terra.

                            Ti piacerebbe essere famoso\a? Per che cosa?
                            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #42179
                              Legittimo kanyu
                              Pure io guardo l’uomo nel complesso prima di tutto
                              Perché ovviamente è quella la prima informazione con la quale si entra in contatto

                              Più che essere famosa
                              Essere ricordata
                              E qualcuno mi ricorda

                              In che campo ti sentiresti di poter dare una mano?
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23129

                                #42180
                                Ho fatto attività di volontariato per due anni in un'impresa sociale "Verona soccorso" nelle ambulanze, potrei riprendere lì. Posso garantirti che è una esperienza che oltre ad aiutare gli altri ti forma davvero dentro.

                                Tu?
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...