Procede come sempre, niente di particolare, un po' di lettura, un pò di musica, portatile, poco fitness, una passeggiata, giardino. Ma sto comunque benissimo, non mi lamento.
La tua?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Se ci riesco un vecchissimo amico che sta a Civitavecchia.
E tu?
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Sono in pace con me stesso. Ho fatto tutto quello che potevo per vivere al meglio questa situazione. Unico rammarico il pensiero che tanti sforzi forse non sono serviti a nulla per colpa di alcuni idioti (che non ce la fanno più... ecchecazz!!!!)
Cosa pensi della gente che "io non ce la faccio più!!!" ?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment