" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Come in tutte le cose ci vuole solo un po' d'amore. Io avevo un cane splendido, un husky. Mi ha dato delle enormi soddisfazioni; ho avuto anche altri animali, dal gatto al coniglio. Potrebbe sembrare impossibile, ma anche un piccolo coniglietto bianco può dimostrarti il suo affetto, devi solo trattarlo bene, avere molta cura di lui e si comporterà di conseguenza. La natura è meravigliosa.
Quali sono le qualità che apprezzi di più in un animale?
(se hai un animale o lo hai avuto)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Io ho avuto un cane, che fu un grande amore
Un chihuahua
Me lo portavo dietro nella tasca del giubbino, quando era piccolo
Mi leggeva letteralmente negli occhi, la sua perdita un dolore immenso
Migliori gli animali di tante persone alle volte, no?
Comment