@efua
E' splendida, poi c'è un'oasi faunistica meravigliosa, cavalli selvatici, fauna di ogni genere, lunghe passeggiate fra nella natura.
E poi ostriche, pesce, muscat, ecc. ecc.
@Baux
Breaking Bad
Mai stata in un'arena con i tori?
E' splendida, poi c'è un'oasi faunistica meravigliosa, cavalli selvatici, fauna di ogni genere, lunghe passeggiate fra nella natura.
E poi ostriche, pesce, muscat, ecc. ecc.
@Baux
Breaking Bad
Mai stata in un'arena con i tori?


Comment