Concedermi qualche momento solo per me stessa, coccolarmi un po', magati con una doccia calda, uno scrub per il corpo, maschera per il viso, pedicure... cose così.
A te cosa fa stare meglio?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Qui da me sembra che tutto stia tornando alla normalità. Negozi aperti, bar, ristoranti, riapriranno pure palestre e piscine. Dei poligoni che frequentavo però uno ha chiuso. E non solo quello, parecchie vittime (anche a livello commerciale) purtroppo questa maledetta pandemia.
Hai paura che tutto ritorni ad ottobre\novembre?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment