A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #43021
    I soliti amici verranno stasera sotto casa, ma per ora, non vogliono salire, porteranno loro da bere, questa volta e scenderà anche mia moglie.

    Rassegnamoci, noi del sud siamo animali... sociali!!

    E la tua?
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #43022
      Oggi sono stanca
      Sta iniziando a fare più caldo e la mattina mi sveglio prima
      Poi al pc, Maria e Mamma, Mamma
      A sera arrivo con la testa che mi sembra un pezzo di marmo
      Quindi relax e musica
      Dovrei preparare delle cose di lavoro, se ce la faccio

      La mattina ti svegli presto?
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #43023
        Sempre... 06:30.... il sole penetra con forza tra le finestre, anche se quasi del tutto abbassate.

        Tu?
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #43024
          In questo periodo più tardi
          E dipende dagli impegni mattutini, sempre con le varie piattaforme per tutti
          Cmq verso le 7.30, prima sveglia alle 6.50

          Cosa non hai ancora ripreso a fare che facevi prima?
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #43025
            Andavo a camminare di più, proprio oggi hanno riaperto la pista ciclabile.... e poi, vedere gli amici, uscire insieme o ritrovarci in casa di qualcuno.

            Tu?
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #43026
              Oh Bumble, na domanda la fai? Sul tu?

              Quasi nulla in verità
              Il mercoledì volavo su Pisa e rientravo il venerdì
              La mia settimana girava intorno alla preparazione del viaggio (frigo con cibo pronto, panni per la piccola pronti, uniformi per la scuola) il viaggio, l’arrivo, lavoro, ripartenza
              Ma mi manca, a Pisa avevo il mio tempo
              E in una giornata camminavo anche 12-13 km

              Quando pensi che ne usciremo da questa situazione?
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • Turbociclo
                Opinionista
                • 28/04/19
                • 5572

                #43027
                Qui ne siamo quasi usciti (a parte i poveretti che non potranno riaprire le loro attività). Speriamo però di aver veramente risolto...

                Come vedi la situazione dalle tue parti adesso?
                " L' uomo ha una tale passione per il sistema
                e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
                per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
                pur di legittimare la propria logica."

                Dostoevskij.

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #43028
                  Con le pantofole.

                  Indosseresti un abito inusualmente elegante per fare colpo su qualcuno?

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #43029
                    No
                    Indosserei qualcosa sicuramente usato più volte
                    Dato che con quello mi sentirei a mio agio

                    Cosa intendi tu per fare colpo su qualcuno?
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #43030
                      Non provocargli il voltastomaco.

                      Sai andare in monopattino?

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #43031
                        No.

                        Andrai subito dal parrucchiere?
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #43032
                          No, la mia parrucchiera è in Italia
                          Ma sarà una delle prime cose che farò una volta rientrata
                          Più per incontrare lei che per i capelli in se’
                          Loro stanno bene

                          Tu, ci sei andato/a?
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Kanyu
                            *

                            • 10/05/19
                            • 23130

                            #43033
                            Io lo porto corti, mi sono arrangiato da solo con il tagliacapelli sinora, ma una puntatina ce la faccio presto.


                            Frequenti (anzi meglio: hai frequentato) saune o bagni turchi? Ci tornerai?
                            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #43034
                              Io li avrei pure frequentati
                              Ma non ho mai avuto gente intorno a me che volesse venirci

                              Incredibile vero?
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23130

                                #43035
                                Beh... un po' incredibile lo è, io ci vado abbastanza spesso (la palestra che frequento è munita di servizio sauna) spero di poter riprendere. Ho frequenato anche un bagno turco che ora è chiuso.


                                Sei mai stata\o la\il migliore amica\o di qualcuno di un sesso diverso dal tuo?
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...