Mare almeno 25 gg all'anno in una località a piacere, vita di coppia serena ed assolutamente appagata, qualche giro all'estero, lago, pesca e sport, locali, ginnastica.
Potrebbe essere un buon piano per il futuro?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Questa è come la storia che mi hai raccontato stamattina
“Eh io con quella non è che avessi voglia di farci qualcosa, poi però, ci sono andato”
“Ti è piaciuto poi?”
“No”
Ho le lacrime agli occhi ancora adesso
Penso che vedere i tuoi luoghi mi piacerà moltissimo
E poi pure sesso al lago, why not?
E' il toccasana per tutte le cose. E se è fatto bene infuoca l'amore e la fedeltà nelle persone. Rafforza la coppia, gioia e pura soddisfazione... ecc.
Ne penso davvero molto bene, per la verità
E tu che tipo di giuramento faresti per dichiarare il tuo amore a qualcuno?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment