Prima di tutto il mio stato d'animo, poi affezione verso l'autore e, quando scelgo un autore che non conosco, penso e ripenso, leggo la quarta di copertina e poi prendo. Difficilmente scelgo per aver letto su giornali e poche persone mi saprebbero consigliare, di solito mi conoscono bene, ma io non chiedo quasi mai un parere.
Comment