Sensibile purtroppo sempre, è uno dei miei grandi punti deboli. Però vulnerabile mai. Non permetto mai a nessuno di trovarmi vulnerabile. Ho delle barriere difensive decisamente robuste.
Tu come ti difendi dagli altri?
Tu come ti difendi dagli altri?







)
Comment