No, in questa fase della vita non credo proprio più a niente
"la vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo"... che ne pensi?
"la vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo"... che ne pensi?




]

]

]
Comment