Originariamente Scritto da Ninag
Visualizza Messaggio

...ma anche a te è cambiata la grafica del forum? Con caratteri più piccoli e difficili da leggere



, col Pc, posso ingrandire i caratteri, ma con gli occhiali va bene, se provassi a scrivere senza, rischierei di usare una lingua aliena 






]

Comment