A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21451

    #60751
    Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Lo chiedo raramente, ma nel caso non penso alla restituzione.
    Tu invece dai aiuto in modo disinteressato?
    Io si, purtroppo una volta mi è stata chiesta una restituzione, da un insospettabile poi...
    ...ma anche a te è cambiata la grafica del forum? Con caratteri più piccoli e difficili da leggere
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ninag
      Opinionista
      • 05/03/24
      • 1568

      #60752
      ...

      Comment

      • Ninag
        Opinionista
        • 05/03/24
        • 1568

        #60753
        Con il cell, fatico senza occhiali, col Pc, posso ingrandire i caratteri, ma con gli occhiali va bene, se provassi a scrivere senza, rischierei di usare una lingua aliena .
        Se dovessi cambiare la grafica del forum, come la vorresti?

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21451

          #60754
          Com'era fino a l'altro giorno con i caratteri belli grossi mi andava benissimo, davvero non avrei saputo come migliorarla...
          ...squadra che vince non si cambia il mio forum di origine invece ha fatto un restyling ed è venuto fuori uno schifo
          ...c'è un posto nella tua città [via piazza giardini pubblici etc.] che hanno a loro dire "riqualificato" ed invece ne è uscito uno schifo mostruoso?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23130

            #60755
            A dire il vero no, qua lavorano con sale in zucca e rispettano l'ambiente, poi sai come vanno le cose, dipende...
            Non a tutti piace il pollo in brodo di funghi e bambù alla cinese, uno nel piatto ci prende quello che vuole ... il resto lo lascia là sotto...


            Ti lamenti spesso o sei un osso duro?
            (anche al femminile, ovvio)
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • Ninag
              Opinionista
              • 05/03/24
              • 1568

              #60756
              Dipende dalle circostanze, in genere resisto
              Tu?

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #60757
                Resistenza è il mio secondo nome



                L'ultima salita che hai affrontato (in senso metaforico)?
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23130

                  #60758
                  Tanta volte non sai cosa rispondere perhè hai di fronte a te ostacoli " veramente grandi" da superare, saranno parecchie salite. Spero solo cha alla fine di tutto 'sto salire ci sia almeno "una discesa" che mi dia la forza di ricominciare.

                  Mai fatto parte di un gruppo esoterico con "strani" obiettivi e programmi?
                  (o sei un\a perfettamente allineato\a alla realtà in cui vivi?)
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #60759
                    No, mai fatto parte di gruppi esoterici.



                    L'ultima volta che hai ringraziato qualcuno di cuore?
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21451

                      #60760
                      Avevo alcuni amici anche lori appassionati di transurfing, ma non eravamo un vero e proprio gruppo che si riunisce per pratiche strane, ci si limitava a parlarne durante altre attività soprattutto quando eravamo al bagno...
                      ...e cmq.no, non mi sento tanto allineato alla realtà
                      ...te invece?
                      [...per quanto riguarda la tua premessa iniziale anch'io non sapevo cosa rispondere alla domanda di Dark, giacché attualmente c'ho qualche salita ma non vorrei lamentarmene troppo per non offendere chi ne ha di peggiori ]
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #60761
                        L'ultimo ringraziamento che ho fatto è stato oggi, a una persona che mi ha fatto un bel complimento, non scontato e non banale.


                        Come vivi la calura estiva?
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21451

                          #60762
                          Molto bene per la verità, grazie al posto eccezionale dove vivo un pò ventilato e col mare vicino...
                          ...preferisci [cioè ti dispiace di meno ] il troppo caldo od il troppo freddo?
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #60763
                            Non sopporto nessuno dei due. Il freddo lo odio proprio. Ho sempre amato il caldo, ma negli ultimi anni qui in pianura Padana sta diventando invivibile, con l'afa a mille e temperature che difficilmente scendono sotto i 30 gradi. Vorrei vivere al mare pure io.


                            Ti fa paura il cambiamento climatico?
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21451

                              #60764
                              Un pò si, non tanto per me ma per i ragazzi di oggi e quello che troveranno...
                              ...qual'è il mezzo più sgangherato sul quale hai viaggiato?
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ninag
                                Opinionista
                                • 05/03/24
                                • 1568

                                #60765
                                Una vecchia 127, aveva uno sportello che chiudeva male

                                Potendo scegliere il mezzo di trasporto, quale sarebbe il tuo prescelto?

                                Comment

                                Working...