A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #60916
    Il menar il can per l'aia, la supponenza e gli sprechi...
    ...qual'è stato l'anno più bello e quale il più brutto della tua vita? E (se ti va) il motivo?
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #60917
      Il più brutto il 2024, quando se ne è andata mia mamma, mi sono lasciata e ho dovuto cambiare vita. Eppure è stato anche il più bello, perchè ho riscoperto me stessa.


      Cosa, tornando indietro nel passato, non rifaresti più?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ninag
        Opinionista
        • 05/03/24
        • 1565

        #60918
        Quante file posso inviare? , Scherzo, di sicuro farei quasi tutto in modo simile, forse avrei scelto un corso di studi diverso.
        Tu cosa cambieresti?

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #60919
          Anche per me lista infinita, ma in primis non farei più sacrifici per amore...
          ...quale degli altri giochetti discuterini (hai mai etc.) ti manca di più?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ninag
            Opinionista
            • 05/03/24
            • 1565

            #60920
            Non saprei, partecipo a pochi giochi.
            Tu avresti nuovi giochi da proporre?

            Comment

            • Ninag
              Opinionista
              • 05/03/24
              • 1565

              #60921
              Non saprei, partecipo a pochi giochi.
              Tu avresti nuovi giochi da proporre?

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #60922
                Ogni tanto ne metto uno ma pare che ormai interessino a pochi...
                ...secondo te perché ultimamente il forum è così deserto soprattutto nei w.e? Quanto c'entrano effettivamente i problemi tecnici nel scoraggiare la partecipazione?
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ninag
                  Opinionista
                  • 05/03/24
                  • 1565

                  #60923
                  E' vero, ci sono meno utenti, anni fa frequentavo un altro forum, e c'erano molti utenti, tutti erano entusiasti, molta partecipazione, adesso ci vado meno anch'io, in pratica siamo rimasti in due o tre. Facebook ha in qualche modo drenato interesse, i forum sono come delle piccole piazze, mentre FB è la grande piazza dove passa di tutto, anche se ormai è più che altro un mercato, vendono di tutto. I problemi tecnici hanno una certo peso, ma non credo che sia la causa principale.
                  Si potrebbe fare un sondaggio?

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #60924
                    Sarebbe interessante, chissà se qualcunA in alto vedrà e lo proporrà...
                    ...quanto ti serve internet in particolare whatsapp per il lavoro? Oggi riusciresti a sopravvivere com'era vent'anni fa con solo telefonate ed al massimo sms?
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #60925
                      Io lo uso tantissimo, quindi per lavoro difficilmente potrei farne a meno. Volenti o nolenti è diventato un pezzo della nostra quotidianità, come i mezzi di trasporto a motore e come tutto quello che abbiamo ottenuto con le rivoluzioni tecnologiche che abbiamo attraversato e che stiamo attraversando.

                      Se dovessi citare un libro che ti ha segnato, quale nomineresti?
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #60926
                        Il fruscio delle stelle del mattino, secondo libro della trilogia del transurfing...
                        ...il tuo?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12628

                          #60927
                          Il Sillabario
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • Ninag
                            Opinionista
                            • 05/03/24
                            • 1565

                            #60928
                            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                            Il Sillabario
                            Manca la domanda

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12628

                              #60929

                              Ti lancerai nel dibattito pro-contro ora legale?
                              ...vassapé...

                              Comment

                              • Ninag
                                Opinionista
                                • 05/03/24
                                • 1565

                                #60930
                                Assolutamente no!
                                Tu?

                                Comment

                                Working...