Il menar il can per l'aia, la supponenza e gli sprechi... 
...qual'è stato l'anno più bello e quale il più brutto della tua vita? E (se ti va) il motivo?

...qual'è stato l'anno più bello e quale il più brutto della tua vita? E (se ti va) il motivo?


, Scherzo, di sicuro farei quasi tutto in modo simile, forse avrei scelto un corso di studi diverso. 





Comment