ho sognato mio zio,era in ospedale come l'ultima volta che l'ho visto.
gli ho scompigliato i capelli e gli ho dato un bacio in fronte,si è messo a ridere ha detto che stava bene e che visto che ero andato a trovarlo mi sarei dovuto fermare un pò lì con lui.
a te è mai capitato di fare sogni tipo a puntate?
gli ho scompigliato i capelli e gli ho dato un bacio in fronte,si è messo a ridere ha detto che stava bene e che visto che ero andato a trovarlo mi sarei dovuto fermare un pò lì con lui.
a te è mai capitato di fare sogni tipo a puntate?



Comment