A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OrsoBruno
    Opinionista
    • 07/03/08
    • 1091

    #10306
    Niente,se riconosco di aver sbagliato mi pare normale chiedere scusa.
    L'incomprensioni quanto male fanno?
    Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
    M.Twain

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #10307
      A prescindere, malissimo.
      Anche se l'incomprensione è nata con persone non care, mi disturba moltissimo. Infatti, la mia battaglia (una delle tante), è chiarire sempre e comunque.

      Che temperatura c'è dalle tue parti?
      Bia

      Comment

      • OrsoBruno
        Opinionista
        • 07/03/08
        • 1091

        #10308
        Oggi abbastanza mite sugli 8°
        Riti scaramantici ,che metti in pratica,per la fine e l'inizio dell'anno?
        Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
        M.Twain

        Comment

        • Bia
          Pollastrella da una botte di rovere
          • 07/06/05
          • 13567

          #10309
          Nessuno. Manco la mutanda rossa mi rapisce...

          Tu ti mutandi di rosso?
          Bia

          Comment

          • anonima01

            #10310
            @ Orso Una volta mettevo l'intimo rosso per quel detto :
            chi non s....a capodanno non s.....tutto l'anno , poi ho capito che tanto era uguale

            Scongiuri ?

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70488

              #10311
              No, non sono superstiziosa.


              L'ultimo evento che ti ha fatto tremare (e non rispondetemi "il terremoto" )
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • OrsoBruno
                Opinionista
                • 07/03/08
                • 1091

                #10312
                Quando ho visto due giorni fa un mio amico che veniva investito sulle strisce....fortuna che si è solo rotto una gamba....
                con quale spumante brinderai domani sera?
                Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
                M.Twain

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #10313
                  Non berrò nessun spumante (neppure una goccia come da quando sono nato), dato che io sono veramente una persona rigorosa e coerente riguardo la dieta alimentare, quindi non bevo praticamente mai bevande anche un minimo alcoliche.
                  Al limite festeggerò con un individuo femminile a me molto caro e nello stile che piace ad entrambi, che ritengo sia molto più interessante, appassionante e ricco di sorprese ed eventi imprevedibili.

                  Serve realmente brindare?
                  Last edited by Sousuke; 30-12-2008, 21:40.

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70488

                    #10314
                    Tutto quello che fa piacere serve.


                    Ti è piaciuto il concerto di Capodanno di quest'anno?
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • iron_maiden89b
                      • 29/09/04
                      • 18917

                      #10315
                      Non l'ho visto.

                      Cosa mangerai questa sera?

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #10316
                        Minestrone, più petto di pollo al vapore con un pò di insalata ed un pezzo molto piccolo di formaggio magro (di solito asiago).
                        Tutto il pasto sempre accompagnato dal rigoroso pane integrale ed acqua minerale naturale.

                        Che cosa significa quando metti in bocca con grazia qualche pasticcino leggero ad un individuo femminile (una rara eccezione alla regola che lei si concede durante le feste natalizie) e lei continua a leccarti il dito per intero per un pò di tempo infilandoselo più volte in bocca, anche se è già completamente pulito, senza più zucchero/creme varie e quindi non c'è più alcuna sostanza da succhiare?
                        Last edited by Sousuke; 01-01-2009, 19:19.

                        Comment

                        • anonima01

                          #10317
                          Usa l'immaginazione
                          Quando hai sorriso l'ultima volta ?

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #10318
                            Quando sono inciampato su un sassolino correndo una sera all'aperto e sono caduto, mettendo le mani in una pozzanghera e sporcandomi il viso di schizzi d'acqua sporca e fango, oppure quando a Capodanno, mentre parlavo con gradimento con un certo soggetto femminile oscuro qualcuno la urtò involontariamente e lei mi travolse, spingendomi contro il muro, permettendo che il suo corpo premesse forte contro il mio e vi si rimanesse incollato, nonchè rendendomi possibile la percezione della fisionomia del suo seno nascosto dal reggiseno, lasciato trasparire da una sorta di stoffa nera e dark semi-trasparente che avvolgeva praticamente tutto il suo fisico apprezzabile.
                            Abbiamo riso entrambi. Ci capita raramente, per motivi anche psichici e di mentalità.

                            Ridi spesso delle sfortune e sventure altrui in stile Nelson dei Simpson?
                            Last edited by Sousuke; 02-01-2009, 12:31.

                            Comment

                            • Kyra
                              Disappointed Idealist
                              • 24/10/05
                              • 22455

                              #10319
                              Ha-ha.


                              Una voce che adori?
                              I'm laying down, eating snow
                              My fur is hot, my tongue is cold
                              On a bed of spider web
                              I think of how to change myself

                              A lot of hope in a one man tent
                              There's no room for innocence
                              So take me home before the storm
                              Velvet mites will keep us warm.

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #10320
                                La mia, quella femminile che produce gemiti di piacere a causa mia o quella di una mia amica.

                                Ti è capitato di dover inserire scherzosamente un preservativo su una bottiglia di alcolici senza tappo, iniziando dal suo collo, per evitare che venisse bevuta da chi dovrebbe evitare le bevande alcoloche nel modo più assoluto?
                                Last edited by Sousuke; 02-01-2009, 13:05.

                                Comment

                                Working...